Vuoi scaldare casa in pochi minuti spendendo poco? Ecco la soluzione!

Lorenzo Gentile  24 agosto 2023

Con l’aumento dei costi dell’energia tutti ci siamo messi alla ricerca di metodi alternativi per scaldare casa spendendo poco, ma ogni souzione porta con se diversi svantaggi, fino a quando non ho scoperto questo speciale termoconvettore.

Legna, Pellet, gas, stufe elettriche tradizionali? No grazie!

Nella famiglia dei sistemi scomodi la fanno da padroni la legna e il pellet che con l’aumento delle altre fonti di energia sono aumentate di prezzo a dismisura e in più dovrai maneggiare centinaia e centinaia di kg di materiale. Risultato? Tanta fatica e tanta spesa

Gas – Il gas è il combustibile che più è aumentato di prezzi e che con la situazione attuale è più soggetto a fluttuazioni di prezzo e comunque costa davvero un sacco, oltre al fatto che per portare un ambiente freddo ad una temperatura comfortevole serviranno parecchie ore.

Stufe elettriche classiche – Producono calore quasi istantaneo ma coprono un’area piccolissima e hanno consumi elevatissimi: tutto il contrario di ciò che serve per riscaldare risparmiando.

La rivoluzione: termoconvettore ventilato di ultima generazione

Dopo aver letto i pareri favorevoli su internet, sono riuscito a fatica ad averne una (erano quasi sempre esaurite) e sono rimasto favorevolmente impressionato.

Prima di tutto mi aspettavo un dispositivo ingombrante ed invece con i suoi 53cm di larghezza, 35 di altezza e 12 di profondità, può essere posizionato ovunque.

La vera magia avviene però accendendolo. Ho testato il termoconvettore in una stanza di circa 40mq non riscaldata con circa 8 gradi di temperatura. Messo alla massima potenza, dopo solo 5 minuti la temperatura era già salita fino a 15 gradi e con altri 5 minuti siamo arrivati a 18 gradi.

A questo punto ho impostato la potenza minima e la temperatura e così con poco centesimi al giorno la stanza era riscaldata. Il risparmio si è fatto più importante ancora sfruttando il timer che permette di far lavorare il termoconvettore solo nelle ore in cui la stanza viene utilizzata.

Quale è il segreto di questo termoconvettore?

L’unione della tecnologia ceramica ad un sapiente utilizzo di ventole tachimetriche in grado di distribuire il calore in modo efficiente, senza sprecare nemmeno una briciola di corrente. La scheda elettronica unita al timer, ai tre livelli di potenza e al termostato lavora in maniera da ottenere sempre la giusta temperatura, nel più breve tempo possibile e con il minor consumo senza compromessi.

Nulla a che spartire con le stufette ventilate cinesi che girano a caso, scaldano poco e consumano tanto!

In conclusione se vuoi una casa calda, senza compromessi, spendendo poco e consumando pochissimo, questo termoconvettore è la soluzione…

…oppure puoi continuare a lamentarti che scaldare casa costa troppo.

Puoi avere il termoconvettore a metà prezzo…ma non per molto!

Non lo troverai nei negozi! E’ disponibile solo sul sito ufficiale del rivenditore che offre uno sconto del 50%, la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna, fino ad esaurimento scorte.

Verifica dal bottone qui sotto la disponibilità e ordina il tuo termoconvettore prima che le scorte siano esaurite.

Disponibilità limitata

50% di sconto

Questa pagina web non rappresenta una testata giornalistica, un sito di news o un blog. si tratta di una pagina web destinata a pubblicazioni promozionali che utilizzano la tecnica dello story telling per illustrare la portata dei servizi e dei prodotti proposti. la storia raccontata in questa pagina costituisce quindi un advertorial o un annuncio pubblicitario con uno scopo informativo, funzionale a far comprendere le potenzialità di ciò che viene proposto.

©Progadgets24 – Tutti i diritti riservati.

©Progadgets24 – Tutti i diritti riservati.