Può uno smanicato essere la soluzione per star sempre al caldo durante l’inverno?

Quando il freddo arriva, è sempre difficile ripararsi nel modo corretto, specie quando si vuole stare all’aperto o peggio ancora se per lavoro fuori ci si deve stare per forza, ma grazie allo smanicato HeatFit non dovrai più preoccuparti del freddo, nemmeno di quello più intenso.

Lorenzo Gentile  24 agosto 2023

Dalla tecnologia aerospaziale, al servizio delle persone

Immagino saprai che una delle cose più importanti per gli astronauti è la protezione dal freddo. In un luogo così ostile all’uomo come lo spazio, le temperature possono scendere di decine di gradi sotto lo zero e così dei team specializzati hanno realizzato degli speciali indumenti in grado di emanare calore e di trattenerlo all’interno delle tute spaziali.

Proprio prendendo spunto da questa invenzione nasce HeatFit, uno smanicato termoregolante in grado di riscaldare il corpo in maniera omogenea su petto, addome, schiena e collo garantendo un comfort termico ottimale, anche alle temperature più rigide.

Come funziona HeatFit

Lo smanicato HeatFit racchiude al suo interno delle serpentine riscaldanti distribuite su tutta la superficie che grazie alla semplice pressione dell’interruttore posto sul petto, si riscaldano e mantengono la temperatura, grazie all’energia fornita da una di quelle batterie che si usano per ricaricare gli smartphone (non compresa nella confezione).

Dotato di un sofisticato circuito, è possibile regolare tre livelli di temperatura, per un’ autonomia record che può arrivare fino a 12 ore.

Lo speciale tessuto è inoltre in grado di trattenere fino al 99% del calore generato e può essere tranquillamente lavato in lavatrice come un normale indumento. All’esterno presenta un design elegante e moderno e il suo spessore limitato si presta ad essere indossato anche sotto ad una giacca, un maglione, ecc…

Il perfetto alleato per la montagna ma non solo…

Indossato sotto una giacca per andare in montagna a sciare, è qualcosa di eccezionale, facendoti dimenticare del freddo anche quando sei fermo ed evitando di farti sudare grazie al sofisticato circuito che porta HeatFit in temperatura in pochi secondi e poi mantiene stabile il calore.

Davvero efficace anche nelle mezze stagioni, quando si vuole stare al caldo, evitando di dover indossare una giacca che risulterebbe sicuramente più pesante , lasciandoti la piena libertà di movimenti.

Attenzione alle brutte copie!

Visto l’enorme successo, stanno apparendo con sempre più insistenza diversi cloni di Ultra8. SI tratta di prodotti realizzati con materiali economici, display scadenti a bassa risoluzione, processori lenti, cinturini che si rompono facilmente e batterie dalla durata imbarazzante.

Ultra8 è disponibile solamente online sul sito ufficiale. Non troverai mai l’originale in vendita su Amazon o eBay.

Attenzione alle brutte copie!

Visto l’enorme successo, stanno apparendo con sempre più insistenza diversi cloni di HeatFit.

HeatFit è disponibile solamente online sul sito ufficiale. Non troverai mai l’originale in vendita su Amazon o eBay.

HeatFit testato da due professionisti del “freddo” e…

Abbiamo scelto di interpellare due amici della redazione che per lavoro con il freddo ci convivono ogni giorno: Paolo, addetto agli impianti di risalita in una nota località montana e Andrea, magazziniere nel reparto surgelati di una nota catena della larga distribuzione.

Le parole di Paolo: “Chi scia il freddo lo sente meno, almeno, ma per chi come me ha una funzione prettamente di controllo sugli impianti di risalita, il freddo diventa davvero un cattivo compagno di lavoro costringendomi a vestirmi con sempre più strati, seppur non sempre con ottimi risultati e più roba ti metti addosso e meno ti muovi bene.

Ho provato per voi HeatFit e non posso che ringraziarvi. Il busto è sempre al caldo e alzando la potenza di riscaldamento al massimo, mi sono permesso il lusso di indossare una giacca intermedia, inoltre la ricarica della batteria copre completamente la mia giornata di lavoro”.


Andrea invece dice: “Da oltre 10 anni lavoro nelle celle dei surgelati in un magazzino di smistamento merce, per 6 ore al giorno, 6 giorni a settimana. Per stare al caldo l’azienda mi fornisce indumenti tecnici che rendono poco agevoli i movimenti e comunque non posso negare che il freddo dopo un po’ lo si sente. Il vero problema è muoversi con i muscoli freddi, cosa che più volte mi ha procurato problemi alla schiena. HeatFit è davvero incredibile: in primo luogo ho ridotto gli strati che devo indossare, cosa che mi agevola un sacco nei movimenti e la mia schiena ora al caldo non si è più fatta sentire”.

HeatFit testato da due professionisti del “freddo” e…

Proprio per questo inizio inverno abbiamo ottenuto dal produttore uno sconto speciale del 50% per acquistare il tuo HeatFit pagando in contanti alla consegna e con la spedizione veloce in 2 giorni gratuita. Lo stock di Heatfit legato in promozione sta andando velocemente a ruba quindi se vuoi passare un inverno al caldo, approfittane ora!

Disponibilità limitata

50% di sconto

Questa pagina web non rappresenta una testata giornalistica, un sito di news o un blog. si tratta di una pagina web destinata a pubblicazioni promozionali che utilizzano la tecnica dello story telling per illustrare la portata dei servizi e dei prodotti proposti. la storia raccontata in questa pagina costituisce quindi un advertorial o un annuncio pubblicitario con uno scopo informativo, funzionale a far comprendere le potenzialità di ciò che viene proposto.

©Progadgets24 – Tutti i diritti riservati.